-------Oggi è: --------

PrimaveraStradaBanner

 

 Si svolgerà a Taranto domenica 27 maggio p.v. la 7^ edizione della Festa di Primavera delle arti di strada. Nella nuova location di piazza Maria Immacolata, per tutto il giorno, dalle ore 10:00 alle ore 23:00 il centro città si animerà e si colorerà grazie ad acrobati, clown, circensi ed altri artisti di strada non solo tarantini che daranno vita ai classici corner-spettacolo disseminati nella piazza. Non solo spettacolo ma anche laboratori per piccoli e grandi completeranno questa giornata che si preannuncia unica e imperdibile.

Gli artisti di strada offrono le proprie performance in maniera propositiva e disinteressata e si rimettono ogni giorno al giudizio insindacabile del pubblico che, attraverso il classico "cappello" può dare un riscontro concreto di ogni singolo gradimento con un contributo libero ma giudizioso. 
Sull'evento è stata creata una pagina facebook al link:
programma.festa.artisti.di strada 2018
 
Gli artisti che parteciperanno:
Grace (lab. bolle), Flavio Vendavàl, Compagnia Pachamana, Banda Risciò, Ragazzi della Scuola Circo Laboratorio Nomade di Crispiano (Ta), Ciccio Panza (carboni al dente), Anna Saragaglia (le petit tap), Ciurma Libreria per Bambini (lab. lettura per bambini), Michele e Rosalba (roue cyr), Angelica Dipace-Mariangela Chirico- Michela Marrazzi (le Pinuppissime).

Cerca nel giornale

Pubblicità

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
next
prev

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

VISITE

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.