Nella giornata di Domenica 4 agosto, si è svolta la finale del torneo “Spiaggia Sottufficiali MM Taranto” . Partita avvincente tra La New Legea Team( capitanati da Roberto Russo) e la L. Team ( guidati da Fabrizio D’Orta), vinta dalla New Legea per 14 a 2 .
Il Torneo si è svolto sui campi di Calcetto della spiaggia di San Vito.
Otto squadresi sono affrontate per un mese , le partite svoltasi quasi tutti i giorni, hanno visto i vari team dare il meglio di se stessi.

Alcune squadre, ben attrezzate, hanno dato vita a partite degne di migliori categorie, non solo amatoriali.

Tanto che alla finale sono approdate le migliori tanto da attirare molti spettatori nelle gradinate del complesso.
Il via alla finale è stato dato dal gestore militare dello stabilimento, il 1° Lgt Antonio Taurino, a cui è stata donata una targa in ringraziamento, per aver permesso lo svolgimento dell’evento, e per il suo interessamento per lo sport, e per aver messo a disposizione tutti i mezzi per il buon andamento del torneo, vigilando per la buon riuscita dello stesso.


