Joe T Vannelli Santa Maria di Leuca

Joe T Vannelli ama la Puglia e, dopo la tappa del suo Live on Tour al Castello Aragonese di Taranto, si è esibito ieri sera in diretta facebook dalla Cascata Monumentale di Santa Maria di Leuca (Le), grazie alla collaborazione del team 2 mari experience e del Comune di Castrigliano del Capo, in provincia di Lecce.

Cascata Monumentale

Lo spettacolo è unico e incantevole, illuminata dai tanti giochi di luce inseriti lungo tutta la discesa della scalinata che porta sino ai piedi della Basilica “De Finibus Terrae” dove il noto Dj ha potuto esibirsi con il suo roadshow senza pubblico.

Appuntamento immancabile per i fans di Joe T Vannelli che non hanno fatto mancare la loro presenza sui social network, che anche in questo caso hanno dato lustro alla città di Santa Maria di Leuca così come nelle precedenti tappe del suo Live On Tour.
Santa Maria di Leuca è la punta più meridionale del Salento da dove si può assistere all’abbraccio tra il mar Adriatico e lo Ionio. Colpiscono i suoi colori e il silenzio irreale che ne circonda la chiesa a cui deve il nome.

Il “Joe T Vannelli Live On Tour” è nato in pieno lockdown, con la prima diretta da casa del dee jay con vista Duomo, a Mi­lano.

L’evento online è diventato un appuntamento fisso per tutti gli amanti della musica dell’artista e, a fine lockdown, il live si è spostato in esterna: Cava Rug­getta di Carrara, da cui Miche­langelo attinse il marmo per le sue opere; Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; la Fortezza di San Leo a Rimi­ni; l’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia; il Forti­no Napoleonico nelle Marche; il Castello di Vezio sul Lago di Como; la Villa Borromeo sull’Isola Bella; Castello Aragonese di Taranto.
Per scoprire le prossime location del tour ba­sta seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/jo­etvannelliofficial/

Fabio Ligonzo

Di Fabio Ligonzo

FABIO Ligonzo, classe ‘76 orgogliosamente tarantino, cresciuto con la passione del basket e con il calcio nel suo cuore rossoblu. Da Taranto per principio e per scelta, non si è mai allontanato neanche per gli studi e alla domanda cosa vuoi fare da grande ha risposto con la laurea in economia aziendale conseguita presso la sede universitaria jonica. Ha fatto poi seguito un Master di I° livello in Economia e Finanza delle Aziende Pubbliche, un percorso di studio e professionale che ha trovato valore nel suo impiego attuale, quale dipendente della pubblica amministrazione. Curioso e sperimentatore, incline all’informatica, alla conoscenza dell’informatica e del web, ha sviluppato capacità di Content Marketing, SEO, SEM, Social Media Marketing e Influencer Marketing. Nel suo percorso anche un Master di II livello in Strategie Organizzative e di Innovazione nella P.A. e la formazione specifica sul Cerimoniale delle Pubbliche Amministrazioni, delle Aziende e degli Eventi. La sua propensione alle relazioni interpersonale e alla cultura della comunicazione nonché lo sguardo sempre attento sulla sua città lo hanno portato nel 2007 tra gli scranni del Consigliere Circoscrizionale del quartiere Montegranaro Salinella, iniziando così un suo avvicinamento alla politica, intesa come luogo di ascolto, di discussione e di partecipazione per dare risposte alle istanze della città e puntare alla valorizzazione delle sue risorse e delle sue bellezze.

Lascia un commento