Continua il radicamento in tutta la Provincia
riceviamo e pubblichiamo
L’1 Dicembre 2019, alla presenza del Vice Segretario Federale On. Andrea Crippa, presso l’Histò di Taranto, nasceva Lega Giovani Taranto con la nomina di Claudio Aurora a Coordinatore Provinciale del movimento giovanile. In un anno la Lega Giovani Taranto è cresciuta in maniera esponenziale, superando ben oltre le previsioni, ed è riuscito a radicarsi in seno all’intera Provincia di Taranto, numericamente e qualitativamente.

Il radicamento del movimento giovanile, ad un solo anno dalla propria nascita, cresce con la creazione dei Dipartimenti Provinciali attraverso le nomine che il Coordinatore Provinciale Claudio Aurora ha ufficializzato. I predetti organi saranno così composti:
1) Dipartimento Sport – COSIMO DE BARTOLOMEO
2) Dipartimento Infrastrutture e trasporti – ALESSIO PINTO
3) Dipartimento Scuola – VITO ANGIULLI
4) Dipartimento Ambiente e Agricoltura – FRANCESCO COLUCCI
5) Dipartimento Diritto e Economia – FRANCESCO RICCI
6) Dipartimento Pari Opportunità, Cultura e Università – DANIELA LENOCI
7) Dipartimento Lavoro Giovanile – MATTIA PALAZZO
8) Dipartimento Attività Giovanili – GIOVANNI NAPOLITANO
9) Dipartimento Industria – FRANCESCO DI TURI
Così Claudio Aurora, Coordinatore Provinciale della Lega Giovani Taranto: “Ad un anno dalla nascita della Lega Giovani Taranto si è proceduto alla creazione di 9 Dipartimenti provinciali, affinché si possa lavorare in maniera più approfondita e settoriale, in modo tale da far accrescere l’impegno di tutti i ragazzi.

I responsabili dei Dipartimenti, insieme ai Coordinatori Cittadini ed al Coordinatore Provinciale andranno a comporre il Coordinamento Provinciale.
L’impegno del gruppo sta prendendo nuove forme e con una struttura del genere sono certo che il lavoro sarà ottimizzato.
Infine, non posso che essere contento per l’ennesimo traguardo di questa grande squadra. Mi riferisco alla elezione di Vito Angiulli, un membro della Lega Giovani Taranto, a Presidente Regionale delle Consulte Provinciali della Puglia. Avanti, futuro!”