GROTTAGLIE (TA) – Ancora un pareggio, nella seconda uscita stagionale, per la “British F.C.”.
Avversario di turno questa volta i grottagliesi di “Bar Caffè Fanelli” in una partita che è stata nettamente una fotocopia della precedente disputata contro “Studio De Pace”.
Due indecisioni difensive costringono la “British F.C.” al secondo pareggio consecutivo. Sugli scudi bomber Alessandro Coppola, che prima sigla il momentaneo pareggio e dopo una manciata di minuti costringe il suo diretto avversario a un anticipo, di testa che fa finire la palla in rete siglando un clamoroso autogol.

Tra le due reti, prima un’indecisione della difesa, costringe all’iniziale svantaggio. E nei minuti di recupero della prima frazione un rigore subito fissano il punteggio in parità.
Seconda frazione però con una “British F.C.” all’arrembaggio. Ma un palo e una traversa del solito Coppola negano alla “Brtitish F.C.” i tre punti…

“Sono contento – commenta Coppola – di aver segnato la prima rete della stagione ed averne provocato la seconda anche oggi una occasione sprecata per allungare in classifica, ma il gioco migliora sempre più. Faremo Meglio”.

E sul suo ritorno alla British F.C., aggiunge “Sono contento della chiamata di questa estate e sono voglioso di dimostrare tutto il mio valore e di riscattare la mia precedente avventura in chiaroscuro con questa maglia“.
Il prossimo appuntamento non sarà fra i più semplici per i ragazzi della “British F.C”, che dovranno affrontare la “Samaflex”.