Pino Pulito

Si tratta del martinese Pino Pulito

TARANTO – Si è insediato da qualche giorno il nuovo amministratore unico della Sanitaservice di Taranto, Pino Pulito.

Vincitore di avviso pubblico e nominato con la delibera n. 640 della Asl TA, guiderà la societa in house, che gestisce i servizi di ausiliariato, informatici, CUP e 118, per i prossimi tre anni.

Il neo amministratore, originario di Martina Franca, ha un’ampia visione in ambito sanitario, maturata grazie a numerose esperienze professionali. Fra i vari incarichi da lui ricoperti, infatti, compare anche quello di dirigente presso la casa di cura “Villa Bianca”.

Pulito ha una cospicua esperienza anche in campo politico, maturata sempre nella “sua” Martina, in veste di consigliere comunale.

Ad ogni buon conto, adesso spetterà a lui risolvere le numerose questioni rimaste irrisolte nel corso degli ultimi anni all’interno di Sanitaservice, come ad esempio il completamento dell’organico del 118, internalizzato nel maggio dello scorso anno.

Nel frattempo, in questi giorni è stato accolto dai vertici della Asl, socio unico della Sanitaservice. Mentre nella mattinata del prossimo 9 aprile, nell’agenda di Pulito c’è il primo incontro con i sindacati.

Print Friendly, PDF & Email
Redazione

Lascia un commento