E’ una nomina ad interim risultato di una sinergia fra Taranto e Brindisi
TARANTO – Oggi si è insediato il nuovo comandante della Polizia Locale di Taranto, Antonio Orefice, che svolgerà tale ruolo a scavalco con il Comune di Brindisi, dove presta servizio.
Il comandante ha incontrato il commissario straordinario, Giuliana Perrotta, per un primo confronto istituzionale, volto a definire le linee di azione da intraprendere.
Nel corso dell’incontro, il commissario straordinario ha dato il benvenuto al comandante, augurandogli un proficuo lavoro al servizio della comunità tarantina.
L’incarico è stato formalizzato mediante una convenzione tra il Comune di Taranto e il Comune di Brindisi per l’utilizzo congiunto. In base a tale convenzione, Orefice svolgerà le funzioni di comandante della Polizia Locale di Taranto sino al prossimo 30 giugno.