
L’uomo aggredito sembrerebbe riversare in gravi condizioni. Non è da escludere possa trattarsi di un regolamento di conti
TARANTO – Il ferimento del 49enne pregiudicato ritrovato ieri mattina in via Reggio Calabria riverso sull’asfalto, è ancora avvolto nel mistero.
E mentre l’uomo è ricoverato in gravi condizioni, presso la Rianimazione dell’ospedale “SS. Annunziata” di Taranto a causa delle ferite riportate alla testa, i carabinieri del comando provinciale di Taranto continuano le indagini a ritmo serrato.
Le priorità dei militari sono ricostruire la dinamica dei fatti e soprattutto individuare le persone che potrebbero essere coinvolte e avere responsabilità nel ferimento del 49enne. Le ferite alla testa riportate dall’uomo potrebbero essere ascrivibili a una violenta botta ricevuta con il calcio di una pistola.
Ad ogni buon conto, l’uomo non è un volto nuovo per le forze dell’ordine. A suo carico infatti ci sono precedenti specifici per droga. Non è quindi escluso che possa trattarsi di un regolamento di conti.