
TARANTO – Domenica 28 settembre, dalle ore 10:30 alle 13:00, in piazza della Vittoria a Taranto, il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle organizzerà un banchetto per la raccolta fondi destinati alla popolazione di Gaza.
L’iniziativa intende offrire un contributo concreto al sostegno delle famiglie che vivono sotto attacco, ma vuole anche rappresentare un momento di sensibilizzazione e informazione per la cittadinanza sulle gravi violazioni dei diritti umani in corso nei territori palestinesi.
Al banchetto saranno presenti il vicepresidente del M5S, senatore Mario Turco, e il consigliere comunale Annagrazia Angolano, che ribadiranno la vicinanza del Movimento 5 Stelle alla causa della pace e alla difesa dei civili colpiti dal conflitto.
“Non possiamo restare indifferenti davanti a una tragedia umanitaria di queste proporzioni. Con questo gesto vogliamo ribadire la nostra solidarietà al popolo di Gaza e l’impegno del Movimento 5 Stelle per una pace giusta e duratura”, dichiara Turco.
Il Movimento 5 Stelle invita cittadini, associazioni e realtà civiche a partecipare all’iniziativa e a unirsi a un messaggio forte e chiaro: basta guerra, è tempo di pace e giustizia.






