IL giorno 25 Agosto, alle 19,30, presso i Giardini Virgilio a Taranto sono stati presentati i 7 candidati della Lega per la provincia di Taranto.
L’on. Gianfranco Chiarelli ha ricevuto i vertici del partito a livello regionale e nazionale, on. Andrea Crippa vice di Matteo Salvini, l’on. Massimo Casanova parlamentare europeo e l’on. Marti responsabile del Salento ed il candidato vice presidente alla regione puglia Nuccio Altieri.
Ad accoglierli ed a applaudirli tantissime persone, Andrea Crippa nel suo intervento ha sottolineato l’impegno della Lega in Puglia, regione tra le più belle in Italia ed a Taranto città tra le più importanti nel sud.
L’on. Crippa ha chiesto scusa ai meridionali se nel passato qualcuno della lega li ha offesi, ma oggi l’impegno di Matteo Salvini, con Gianfranco Chiarelli e tutti gli esponenti ed i militanti è quello di vincere le elezioni per rilanciare la Puglia e il sud, per farne il centro dello sviluppo in Italia.
Questi i candidati della Lega per la provincia di Taranto:
𝗣𝗮𝘁𝗿𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗕𝗼𝗰𝗰𝘂𝗻𝗶 – 𝖠𝗏𝗏𝗈𝖼𝖺𝗍𝗈
𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗼 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮 – 𝖠𝗏𝗏𝗈𝖼𝖺𝗍𝗈
𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗟𝗮𝘁𝗲𝗿𝘇𝗮 – 𝖬𝖾𝖽𝗂𝖼𝗈 𝖯𝖾𝖽𝗂𝖺𝗍𝗋𝖺
𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗟𝗶𝘂𝘇𝘇𝗶 – 𝖬𝖾𝖽𝗂𝖼𝗈 𝖽𝗂 𝖬𝖾𝖽𝗂𝖼𝗂𝗇𝖺 𝖦𝖾𝗇𝖾𝗋𝖺𝗅𝖾
𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲 – 𝖬𝖾𝖽𝗂𝖼𝗈 𝖢𝗁𝗂𝗋𝗎𝗋𝗀𝗈
𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗧𝘂𝗿𝗰𝗼 – 𝖯𝗋𝗂𝗆𝖺𝗋𝗂𝗈 𝖯𝗋𝗈𝗇𝗍𝗈 𝖲𝗈𝖼𝖼𝗈𝗋𝗌𝗈 𝖮𝗌𝗉𝖾𝖽𝖺𝗅𝖾 𝖽𝗂 𝖬𝖺𝗇𝖽𝗎𝗋𝗂𝖺
𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗨𝗻𝗴𝗮𝗿𝗼 – 𝗀𝗂𝖺̀ 𝖽𝗂𝗉𝖾𝗇𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖾 𝖯𝗈𝗌𝗍𝖾 𝖾 𝖳𝖾𝗅𝖾𝖼𝗈𝗆𝗎𝗇𝗂𝖼𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂
I candidati ed i dirigenti del partito, nei loro interventi, hanno rimarcato l’abbandono in cui versa il territorio, in tutti i settori, dalla Sanità all’agricoltura, con le politiche dei governi di centrosinistra che si sono susseguiti in 15 anni.
Dichiarazioni dell’on. Crippa e dell’on. Chiarelli:
intervista Avv. Giacomo Conserva:
Gianfranco Maffucci
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.