Week end di sport e musica a Taranto
Fine settimana baciato dal sole con molte iniziative aperte a tutti; tarantini divisi tra comunioni, cresime e mare, ma anche impegnati in marcelonghe, ciclo passeggiate e sport all’aperto. Verrebbe da dire “troppa grazia Sant’ Antonio!” Magari una diversa programmazione non guasterebbe. E’ andata comunque molto bene la 38^ edizione della Strataranto in Bicicletta tradizionale appuntamento organizzato dal Gruppo Animazione e Sport con la collaborazione del Gruppo di Protezione Civile diretto dal dott. Raffaele Russo.
Tante famiglie, ciclisti di tutte le età, si sono dati appuntamento nel piazzale dell’Istituto Comprensivo V. Alfieri per dare vita a quelle che è ormai un’irrinunciabile tradizione dello sport amatoriale ionico.
Percorso cittadino che si è sviluppato in tranquillità, grazie all’impegno della Polizia Locale, che ha ridotto al minimo i disagi per gli automobilisti.










Tappa in Villa Peripato per il ristoro. Poi la fermata presso il ponte girevole per rendere omaggio a Lucio Dione, prematuramente scomparso, investito mentre in bicicletta attraversava il ponte.
Al via l’assessore allo sport del Comune di Taranto Gianni Azzaro (vedi intervista)
Lunedì 5 giugno alle ore 18:30 nell’aula magna del Pacinotti tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara e saranno estratti alcuni premi abbinati al numero di iscrizione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.