Grande interesse per argomenti di grande attualità.
Molto partecipata la diretta Facebook del 28 novembre u.s. nello studio dell’ Avvocato Francesco D’ Errico, noto e affermato professionista tarantino, commissario cittadino dell’ UDC di Taranto.
Seguendo il format “4 chiacchiere a casa di..” il dialogo con il direttore editoriale, e fondatore di oltreilfatto, Francesco Ruggieri, e il giovane redattore Giuseppe Lamanna, è partito da un fatto di cronaca, l’efferato omicidio di Leporano, il cui omicida si è avvalso dell’assistenza legale di D’ Errico, per parlare poi di violenza in genere e di violenza sulle donne. Si è passato poi a trattare argomenti più squisitamente politici di livello nazionale per finire alle questioni locali.
Diversamente da molte altre iniziative simili l’attenzione non è stata posta su questioni riguardanti l’amministrazione comunale né si è parlato di ciò che non va in città, piuttosto quali siano le idee e le proposte dell’UDC .
Dopo la prima diretta con il dott. Francesco Andrea Falcone (CON) e quella di ieri in programma altri incontri incontri con esponenti di tutte le aree politiche e con altre personalità del mondo della cultura, dell’impresa, delle professioni.
Qui è possibile, per chi non ha seguito la diretta, prenderne visione integrale.