E’ la versione nostrana di Naked Attraction.
Finora eravamo fermi a dress code audaci, gambe in bella mostra, scollature mozzafiato, baci audaci, perfino accoppiamenti sotto le coperte. Ma ora siamo pronti al grande salto: il nudo integrale in TV.
Com’è noto la trasmissione “Uomini e Donne” , che riscuote un grande successo di pubblico, fa incontrare le coppie, così che poi “Temptation Island” possa farle dividere. Ma il tutto si svolge con le regole più o meno ortodosse del normale corteggiamento.
Sembra che a breve su un canale digitale italiano andrà in onda una versione nostrana della trasmissione “Naked Attraction“, letteralmente “attrazione nuda”.
Le coppie si formano dopo essersi analizzati dai piedi fino ai capelli, centimetro per centimetro, passando dalla zona riproduttiva che è oggetto di particolare attenzione e valutazione.
In ogni puntata la conduttrice accompagna un uomo e una donna nella scelta dell’anima gemella. A lui/lei vengono mostrate 6 persone completamente nude. I corpi vengono svelati gradualmente, partendo dai piedi fino ad arrivare al volto. Sulla base di questi “indizi” i due protagonisti fanno la loro scelta eliminando, manche dopo manche, i pretendenti che interessano meno. Nell’ultima manche il concorrente, anche lui completamente nudo, sceglie tra le due persone rimaste in gara chi portare al primo appuntamento. (fonte https://www.tvchi.it/)
La trasmissione va in onda solo su canale online perché non è possibile in Italia mostrare nudi integrali.
per partecipare : nakeditalia@standbyme.tv o telefonare allo 06.83535001
Segno dei tempi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.