De Maglie: “Il periodo è così purtroppo, ma questa volta non possiamo rimproverarci davvero nulla. È stato, fra l’altro, difficile iniziare dopo una tragedia come quella che ha portato via un componente, ma soprattutto un amico, dei nostri avversari di Castellaneta”
“Il periodo è così purtroppo, credo che sia uno dei momenti peggiori della storia di questa squadra. Ma questa volta non possiamo rimproverarci davvero nulla. In queste condizioni di più veramente noi possiamo dare”. Questo il commento a caldo di Fulvio De Maglie, arcigno difensore della British.
“Sono appena ritornato da due fastidiosi infortuni prima alla coscia a poi al polpaccio. In questa, fin ora, maledetta annata sono riuscito appena a giocare uno scorcio di partita, la prima di campionato. Ora non ci resta che aspettare il recupero di tutti gli altri per far ritornare la British nelle posizione che merita.
Sabato è stata una partita che all’inizio aveva un qualcosa di surreale, è stato difficile iniziare dopo una tragedia come quella che ha portato via un componente e soprattutto un amico dei nostri avversari di Castellaneta. Certo il fischio di inizio ha poi fatto subentrare l’agonismo e la sana competizione, ma gli istanti prima sono stati davvero di profonda commozione. Sicuro di interpretare il sentimento di tutti i miei compagni esperiamo profonda vicinanza ai nostri amici della FFF e ai familiari di Valerio”.
E conclude “Mancano appena tre giornate al giro di boa più il recupero con il ‘Caffè del regno’ speriamo di portare il più possibile fieno in cascina e iniziare un novo campionato a partire da gennaio”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.