Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato nella disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione ed urgenza.
L’Azienda sanitaria locale della Provincia di Taranto, in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 661 del 20/03/2020 ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 45 posti di dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. dell’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria.
La procedura per l’espletamento del concorso è disciplinata dal D.P.R. 10.12.97 n. 483 e successive modificazioni ed integrazioni. Ai sensi della Legge del 10 aprile 1991 n. 125 è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso scade il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», ovvero il 17 Maggio 2020 alle ore 23.59.
Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: assunzionieconcorsi.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it in applicazione della L.150/2009 e con le modalità di cui alla circolare del Dip. Funzione Pubblica n.12/2010.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 42 del 26 marzo 2020.
Documentazione da visionare e scaricare
Consulta il BANDO
Scarica il modello di DOMANDA
Fabio Ligonzo
Photocredit: pexels.com
Articolo correlato
Asl Bari: al via i concorsi per 80 figure professionali
