Il Direttore Generale della Asl di Taranto ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato mediante l’istituito della mobilità in ambito nazionale, ai sensi di quanto previsto dall’art. 30, co. 2 bis, del D. Lgs 165/01 e ss. mm. ii. e dall’art. 20 del CCNL 8 giugno 2000 della Dirigenza SPTA, di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo.
Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al direttore generale dell’Azienda sanitaria Taranto, è fissato per il 23 aprile 2020.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso pubblico di mobilità nazionale, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 25 del 27 febbraio 2020.
Forme e modalità di presentazione
Le domande di ammissione, redatte utilizzando lo schema esemplificativo riportato in calce al presente Avviso (allegato A), ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Taranto – Viale Virgilio 31 – 74121 Taranto, devono essere prodotte entro e non oltre il 23 aprile 2020, così come pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U.R.I.) – 4^ serie speciale – concorsi ed esami, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Detto termine di scadenza è perentorio e non si terrà conto delle domande che perverranno, qualunque ne sia la causa, dopo la chiusura della scadenza dell’Avviso di Mobilità.
Il mancato rispetto, da parte dei candidati, del termine sopra indicato per la presentazione delle domande comporterà la non ammissione al presente Avviso Pubblico di mobilità.
La modalità ammessa di presentazione della domanda di partecipazione al presente Avviso di Mobilità è esclusivamente la seguente:
- in applicazione della L.150/2009 e con le modalità di cui alla circolare del Dipartimento Funzione Pubblica n. 12/2010, la domanda di partecipazione al presente concorso pubblico deve essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
assunzionieconcorsi.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
Al fine di evitare dispersioni delle istanze, si invita a riportare nell’oggetto della mail la seguente dicitura “Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di Dirigente Amministrativo”.
Non saranno prese in considerazione e comporteranno l’esclusione dalla selezione le istanze inviate con modalità diverse, quali ad esempio la consegna a mano o per il tramite del servizio postale, e fuori dei termini previsti nel Bando. Pertanto, chi abbia presentato domanda di mobilità volontaria prima della pubblicazione sulla G.U.R.I. del Bando dovrà ripresentare una nuova istanza.
Per la validità dell’invio della domanda è condizione essenziale, pena l’esclusione, l’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente personale. Non sarà pertanto ritenuta ammissibile, anche se pervenuta in tempo utile ed all’indirizzo PEC aziendale sopra indicato, la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria o non direttamente riconducibile all’istante.
Resta inteso che ove non diversamente stabilito indicato dal candidato, il domicilio eletto ai fini della presente procedura è quello del proprio indirizzo PEC.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere visione del bando sul sito internet aziendale dell’ASL Taranto: Albo Pretorio on-line – Sezione Concorsi e avvisi pubblici oppure potranno rivolgersi all’Unità operativa concorsi, assunzioni, gestione del ruolo e gestione del personale convenzionato e pac dell’azienda, sita in Taranto, al viale Virgilio n. 31 – terzo piano – tel. 099/7786538 – 099/7786539 – 099/7786761 – 099/7786715 dal lunedì al venerdì (dalle ore 11,00 alle ore 14,00).
Consulta l’Avviso pubblico di mobilità nazionale
Scarica lo schema di domanda – Allegato A
Scarica lo schema di domanda – Allegato B