In questi giorni è un susseguirsi di venti organizzativi nei riguardi delle famiglie più bisognose, di coloro che hanno perso il lavoro, o sono a casa forzatamente , per la quarantena. Nei giorni passati , altri gruppi hanno lanciato appelli alla popolazione, di acquistare viveri per chi non ha nulla o quasi,.
Come la Protezione civile, con il gruppo in cui emerge uno dei più conosciuti e rappresentativi, l’avv. Alessandro Basta, dai Templari della “Militia Christi “, dall’associazione “Delfino Blu ” ‘presieduta da Emanuele Millarte, al gran cuore dei tarantini si unisce l’associazione “Borgo Via Giusti con il presidente Giovanni Aprea, che sta raccogliendo pacchi viveri per distribuirli a chi ne facesse richiesta. Chiunque volesse partecipare può rivolgersi direttamente alla sede dell’associazione in via Oberdan 123, o chiamare il numero di telefono 3298213746.
L’associazione ritira anche a domicilio.
Comunque anche gli altri sodalizi continuano nella raccolta e nella consegna di viveri
Chi volesse gli altri numeri a cui rivolgersi , specie se servono medicine ed operano in tutta la città, e cioè la protezione civile e gli altri sodalizi rivolgetevi
all’avv. Alessandro Basta 328 714 2880
Ass. Borgo Via Giusti, tel . 3298213746
Ass, Delfino Blu , tel. 3270189469
Militia Christi (Templari) tel 3409423733
Gianfranco Maffucci