Sarà allestito in via Ferrarese
BARI – Dal 6 al 26 dicembre, ogni giorno alle 18, il grande albero di Natale, che sarà allestito in piazza Ferrarese, si accenderà con un piccolo spettacolo di luci e musica per accogliere famiglie, adulti e bambini che vorranno condividere in piazza la magia del Natale. A renderlo noto il sindaco del capoluogondi regione, Antonio Decaro.
Sarà un appuntamento speciale, un momento per la città per ricordarci che se si sta insieme, anche qualche minuto di gioia può diventare speciale. Questa è solo una delle novità previste per il lungo mese di feste in via di organizzazione e che quest’anno finalmente potrà essere vissuto insieme.
Ci sarà il bosco da attraversare, le scritte luminose, gli addobbi per strada, il villaggio di Babbo Natale, la musica, i video mappings sui palazzi, gli eventi… Arriveranno le luminarie in tutti i quartieri grazie a uno stanziamento straordinario per tutti i municipi. Ma soprattutto ci saranno i cittadini. Con le attenzioni e con tutte le cautele del caso, ma quest’anno il Natale a Bari tornerà ad essere una occasione speciale da non perdere!