TARANTO – Sabato mattina il presidente di Kyma Ambiente, Giampiero Mancarelli, accompagnato dagli ispettori ambientali, ha effettuato un sopralluogo al quartiere Tamburi dopo l’ennesimo caso di abbandono di ingombranti.
È stato infatti individuato l’uomo immortalato dalle videotrappole di Kyma Ambiente mentre lasciava un mobiletto accanto ai carrellati per la raccolta differenziata.
Il presidente Mancarelli e gli ispettori ambientali si sono recati a casa del trasgressore, che adesso dovrà pagare una multa da 500 euro. Ma non solo. È stato anche costretto a riportarsi indietro ciò che aveva illecitamente buttato via.
«Tarantini – ha commentato il presidente Mancarelli – fatevi del bene, quando avete degli ingombranti di cui disfarvi non lasciateli per strada. Non deturpate il decoro della città. Chiamare il numero verde 800013739 per il ritiro programmato e gratuito degli ingombranti direttamente a domicilio conviene. Stiamo posizionando sempre più videotrappole su tutto il territorio. Il rischio è che insieme alla multa siate anche costretti a riportarvi tutto a casa come è accaduto a questo signore».
Le immagini
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.