Il Partito Democratico ionico accoglie con entusiasmo le nuove deleghe affidate dal sindaco Melucci all’avvocato Francesca Viggiano.
Urbanistica e società partecipate sono deleghe importanti e di grande valore. Ė un riconoscimento per tutto il partito e per Francesca Viggiano, sin dall’inizio in prima linea nella giunta Melucci: la stima del Sindaco ė più che meritata.
Il PUG e la rivisitazione in chiave holding delle società partecipate del Comune saranno una sfida importante: il Partito Democratico la coglie senza timori, certo di esserne all’altezza delle prossime tappe che ci aspettano a supporto dell’amministrazione guidata da Rinaldo Melucci.
Gruppo consiliare PD Taranto
Segreteria Cittadina del PD
Segreteria Provinciale del PD
Dal provvedimento del sindaco si evince che le precedenti deleghe (Affari Generali e Personale) vengono al momento mantenute dallo stesso primo cittadino. Ieri avevamo ipotizzato un possibile rimpasto di giunta (vedi QUI). Ci attendiamo altri movimenti