Partita che non mantiene le aspettative dei “britishboys” di mister Francesco Careri. La squadra fresca vincitrice della girone A di Lega ASI è apparsa sin da subito lontana parante di quella vista nella competizione estiva, lenta e poco concreta nella costruzione della manovra.

Nonostante gli ultimi venti minuti finali di forcing non sono arrivati i tre punti, complice anche un rigore parato dall’estremo avversario quando mancavano una manciata di minuti dal triplice fischio. Due a due il risultato finale contro una coriacea “Studio De Pace”.

Mattatore di giornata Antonio Santoro autore di una doppietta: “Sono dispiaciuto che nonostante i due gol non è arrivato il successo sperato – ha dichiarato il numero 30 – Sarebbe stato ideale iniziare il campionato con i tre punti, ma stiamo ancora smaltendo le tossine estive ed è normale che molti miei compagni sono ancora un pò a corto di preparazione. Sono sicuro che con il tempo i veri valori usciranno e faremo un campionato degno del nostro blasone”.
Prossimo impegno contro il “Bar Caffè Fanelli” di Grottaglie.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.