L’inaugurazione è prevista per oggi, 1° ottobre, alla presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina
Oggi, 1° ottobre 2020, alle ore 17, sarà inaugurata la nuova tensostruttura per attività sportive a Castellaneta, in via Aldo Moro.
Interverranno il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Gabriele Gravina, castellanetano, il vescovo di Castellaneta, Mons. Claudio Maniago, e il sindaco di Castellaneta, nonché presidente della Provincia di Taranto, Giovanni Gugliotti. Saranno presenti, inoltre, il Consiglio Comunale al completo e le società sportive di Castellaneta, che sfileranno ed entreranno trionfalmente nell’impianto.
Naturalmente, l’evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti-contagio. Non sarà possibile, pertanto, per il pubblico accedere all’interno della struttura, ma solo nel piazzale antistante e nel perimetro della struttura, che per l’occasione sarà aperta lungo i corridoi laterali. Al fine di consentire a quante più persone di seguire l’evento, è stata predisposta la diretta streaming sul sito istituzionale del Comune (link), a partire dalle ore 16,50.
Fonte: Comune di Castellaneta
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.