Il mister rossoblu nella consueta conferenza che precede un incontro ha parlato ai giornalisti presenti sulla squadra, il Molfetta, che domani la formazione Jonica affronterà allo Iacovone, ”giocheremo contro una squadra ben organizzata, con un gioco strutturato e ottime individualità come Strambelli. Conosco bene il loro allenatore e so che le sue squadre giocano sempre un bel calcio. In questo periodo sono entusiasti, grazie alla loro posizione in classifica.
Alla domanda sulla formazione, risponde che qualcosa cambierà rispetto all’ultima gara, anche perché bisogna tener conto dell’infortunio di Guaita.
Parlando dell’ultimo arrivato, Rizzo, domenica scorsa, visto che si era inserito nel gruppo da poco e vista la condizione del terreno di gioco ha preferito non schierarlo dal primo minuto.
Infermeria, gli infortunati influiscono un po’ in questo momento, avrebbe voluto averli tutti a disposizione, nel frattempo Corado ha ripreso a correre, ma non sarà possibile schierarlo nemmeno con il Brindisi. Alfageme tornerà in gruppo la settimana prossima, per Gonzales ci vorrà più tempo, mentre Corvino a breve sarà pronto.
Gianfranco Maffucci