Continua il percorso di ascolto e confronto di Fratelli d’Italia sui temi più importanti delle nostra Città. Si è tenuto un importante incontro alla presenza del Consigliere Regionale Renato Perrini, del Dirigente Provinciale e Nazionale Giandomenico Pilolli e dei Coordinatori Cittadini Domenico Miccolis e Salvatore Ricci a seguito delle indicazioni della Regione Puglia di destinare il Presidio Massafrese ad Ospedale Covid 19 Post acuzie.
Alla discussione tra gli altri sono intervenuti il Dott Saverio Ramunno con specializzazione in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie e l’Avv. Dario Scaligina dando il loro apporto in termini di possibili soluzioni attuative.
Si è convenuto che nei prossimi giorni unitamente al Consigliere Perrini si procederà a visitare il Presidio Ospedaliero onde valutare se le scelte regionali sono confacenti con l’attuale utilizzo e soprattutto saranno rese note le proposte del nostro partito in termini di concretezza su quale percorso è per noi possibile al di là di qualsiasi speculazione politica.
Al termine dell’incontro il Dott Ramunno e l’Avv. Scaligina hanno dichiarato la loro disponibilità ad unirsi alla squadra di Fratelli d’Italia per le prossime amministrative con il preciso scopo di dare il proprio contributo per la crescita della nostra Città.