Una rappresentanza dei ragazzi di Lega Giovani Crispiano ha consegnato 100 mascherine alla residenza sanitaria assistenziale extra ospedaliera, San Raffaele di Crispiano. Questa struttura sanitaria fornisce ospitalità e prestazioni sanitarie, assistenziali e di inserimento sociale di persone adulte ed anziane non assistibili a domicilio.

I ragazzi di Lega Giovani Crispiano tengono a trasmettere un sentito ringraziamento verso tutto il personale per la piacevole accoglienza, e a far evincere quanto questi piccoli gesti siano fondamentali per aiutare chi si trova in prima linea. In merito a ciò il Coordinatore cittadino Francesco Ettorre dichiara:“Con immenso piacere vorrei rivolgere un ringraziamento ai responsabili di questa struttura per la cordiale accoglienza ricevuta.

Con la consapevolezza del drammatico periodo che stiamo vivendo, soprattutto per chi lavora in ambienti delicati come questi; noi ragazzi di Lega Giovani Crispiano, i quali sono fiero di rappresentare per la costante dedizione nel far crescere il proprio territorio, abbiamo fatto questo gesto dal profondo del cuore. Un ringraziamento va anche al Bar Leone che ha contribuito al reperimento dei dispositivi di protezione.”
La vice coordinatrice Daniela Lenoci dichiara: “Ci tengo ad esprimere la mia soddisfazione e gratitudine nei confronti della RSA S. RAFFAELE di Crispiano e di tutto il suo personale, che delinea un esempio nella Provincia di Taranto sia per l’alta professionalità delle prestazioni sanitarie, sia per la distintiva componente umana e di profondo rispetto che l’equipe medica ha da sempre per i pazienti.
Conoscendo la fase delicata che stiamo attraversando, in cui siamo chiamati tutti a collaborare per preservare la salute pubblica, ci è sembrato doveroso esprimere il nostro riconoscimento verso questa Struttura tramite una donazione di dispositivi di protezione; garantendo la nostra disponibilità per qualsiasi eventuale futura richiesta d’aiuto!”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.