Stamattina il consigliere regionale Renato Perrini ed il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Taranto Dario Iaia sono stati con gli autotrasportatori tarantini che in questi giorni stanno scioperando per difendere il proprio lavoro.
Il loro rappresentante sindacale ha spiegato leragioni della protesta: si tratta di lavoratori e di aziende in grande difficoltà perché escluse dal nuovo appalto Eni.
Perrini e Iaia esprimono piena solidarietà nei loro confronti e chiedono – all’Eni ed alle società appaltanti il sevizio di autotrasporto- di tenere in debito conto le esigenze del territorio e di questi lavoratori che non meritano di perdere la propria unica fonte di reddito. Noi continueremo a vigilare su questa vertenza.
Stamattina il consigliere regionale Renato Perrini ed il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Taranto Dario Iaia sono stati con gli autotrasportatori tarantini che in questi giorni stanno scioperando per difendere il proprio lavoro. Il loro rappresentante sindacale ha spiegato le ragioni della protesta: si tratta di lavoratori e di aziende in grande difficoltà perché escluse dal nuovo appalto Eni. Perrini e Iaia esprimono piena solidarietà nei loro confronti e chiedono – all’Eni ed alle società appaltanti il sevizio di autotrasporto- di tenere in debito conto le esigenze del territorio e di questi lavoratori che non meritano di perdere la propria unica fonte di reddito. Noi continueremo a vigilare su questa vertenza.