Il consigliere dell’unione dei comuni terre del mare e del sole ANGELO DI LENA chiede al CTP la riprogrammazione di alcuni orari per venire incontro ai lavoratori pendolari.
Sono davvero tanti i lavoratori pendolari che ritornano dalla città in provincia.
A sostegno delle esigenze di questi cittadini da sempre il consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena che interviene con questa nota presso la ctp per chiedere di riprogrammare gli orari :
“Con una mia missiva ho fatto presente al Presidente e al Direttore del CTP un problema che si riscontra per i pendolari che prendono i bus per lavorare…
I negozianti e tanti altri lavoratori pendolari della città finiscono le loro attività alle 20.30 …ma sono costretti a dover attendere tanto alle fermate ctp, anche fino alle 22.45 per poter tornare a casa.
Occorre provvedere alle esigenze di questi cittadini specie ora che l estate è finita e andiamo verso l inverno.
Ho chiesto pertanto al Presidente e al Direttore ctp di intervenire con nuove corse o con una riprogrammazione degli orari. Servirebbe davvero una corriera di ritorno da Taranto ai paesi che partisse alle 20.45 o al massimo alle 21.00.
Due ore di attesa, spesso al freddo e alle intemperie della sera, per tornare a casa in inverno, mi sembrano eccessive”.