Avviare una sottoscrizione in attesa degli aiuti istituzionali
Bar e autolavaggio, la solidarietà del sindaco Melucci
Pubblichiamo la nota di Palazzo di Città in riferimento al sopralluogo del sindaco Melucci sui luoghi dove ieri sera alle ore 21 circa è avvenuta una violenta deflagrazione che ha distrutto interamente un bar e danneggiato il vicino lavaggio (leggi QUI e QUI).
Nella nota leggiamo della disponibilità del primo cittadino ad offrire sostegno alle famiglie coinvolte.
Abbiamo sentito uno dei gestori del bar apprendendo di condizioni davvero difficili. Un mutuo da pagare, del tutto impossibile ricostruire l’attività e una famiglia da sostenere. Per questo occorrono aiuti nell’immediato. Con il comune potrebbero unirsi altri enti pubblici, associazioni, ordini professionali. Proveremo a valutare l’ipotesi di avviare una sottoscrizione.
Questa mattina il sindaco Rinaldo Melucci si è recato sul luogo dell’esplosione che ha visto coinvolti un bar e un autolavaggio nella serata di ieri, nei pressi di piazzale Democrate nel quartiere Tamburi.
«Ancora non sono note – commenta il sindaco Melucci – le cause di questa spaventosa esplosione che è avvenuta in un orario che vede ancora la gente in giro e in un luogo frequentato. Ho sentito i gestori del bar e ho portato loro la solidarietà dell’amministrazione. Faremo quanto possibile per aiutare queste famiglie».
CHIUNQUE VOGLIA PARTTECIPARE ANCHE CON SUGGERIMENTI PUO’ SCRIVERCI A direttore@oltreilfatto.it

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.