A venti anni dalla sua scomparsa iniziativa del figlio Giacinto

“Nel ventesimo anniversario dalla sua scomparsa ho voluto onorare mio padre Salvatore, figura che con altre scrisse pagine importanti del MSI e della Politica Tarantina, contribuendo alla crescita della destra, delle Associazioni, delle Confraternite e del tessuto socio economico tarantino.
L’apertura del Circolo a lui dedicato, è un omaggio a lui ed a quanti si identificano nei valori di libertà, Fede Cattolica, Famiglia , lealtà e coerenza che sono i principi fondanti trasmessi da lui e di Fratelli d’Italia.”
Queste dichiarazioni di Giacinto Fallone, figlio di Salvatore, illustrano le motivazione alla base dell’apertura di un circolo dedicato a Salvatore Fallone noto imprenditore e politico tarantino.




Presenti gli on.le Iaia e Maiorano, i consiglieri comunali Vietri e Toscano, dirigenti e militanti di Fratelli d’Italia.
Così ancora Giacinto Fallone , vice coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia,:
“Come ho sempre sostenuto tutti i nostri Padri vanno rispettati da vivi ed onorati quando li perdiamo. Io non ho mai inteso imitarlo o scimmiottarlo. È bellissimo essere chiamati Salvatore, ma ho sempre cercato , di dimostrare che so camminare con le mie gambe, pensare con la mia testa , impegnandomi in politica, nelle associazioni , nel sociale, trasmettendo i valori di fede e coerenza, che caratterizzano la storia di famiglia e che anche i miei figli sostengono.
Non so se ci sono riuscito. Ma ci ho provato. Per rendere concreto questo percorso, per ricordarlo , a vent’anni dalla scomparsa, dopo tante ed attente riflessioni, ho deciso di costituire un Circolo Politico ” Salvatore Fallone “, di cui inoltrerò richiesta di affiliazione a Fratelli d’Italia, nostra naturale Casa Politica.
Un grazie a mio Fratello Cesare , alla mia Famiglia , ed agli Amici, per il loro importante contributo, anche in questa fase storica.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.