La nomina da parte di Giorgia Meloni premia un percorso politico partito dal basso.
Domani, 4 giugno, vertice a Crispiano
Renato Perrini è il nuovo vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. La nomina da parte del leader nazionale del partito, Giorgia Meloni, fortemente sostenuta dagli On.li Fitto e Gemmato e condivisa da tutto il gruppo consiliare regionale pugliese, è stata ufficializzata nei giorni scorsi.
Perrini, al suo secondo mandato in regione, ottenuto registrando un numero significativo di preferenze, con questa nomina, vede riconosciuto il lavoro svolto negli anni sia nelle istituzioni sia sul piano politico.
Noto il suo impegno soprattutto in campo sanitario, e in particolare a tutela degli ammalati oncologici.
Il suo percorso politico lo vede da sempre vicino a Raffaele Fitto, con cui ha condiviso e continua a condividere un progetto di rinnovamento fondato su matrice liberale. Dopo le esperienze maturate, sempre con Fitto, nel tentativo di promuovere la nascita di un nuovo soggetto politico a destra, la scelta di aderire a Fratelli d’Italia, dando un importante contribuito alla crescita del partito in terra ionica.
A chi gli chiede il segreto alla base del suo ampio consenso popolare, risponde: “sono un politico di strada e non di salotto”. Del resto superare le 10 mila preferenze si spiega solo con un forte legame con la base elettorale, con quei cittadini che ai propri rappresentanti chiedono soluzioni e non vaghe promesse.
VERTICE FRATELLI D’ITALIA PUGLIA – VENERDÌ 4 GIUGNO CRISPIANO
Domani, venerdì 4 giugno, vertice di Fratelli d’Italia in provincia di Taranto.
Nella mattinata di domani, nella Masseria Amastuola di Crispiano (TA), i neo nominati coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia, i consiglieri regionali e i deputati pugliesi del Partito di Giorgia Meloni, si incontreranno per tracciare le linee future e le prossime strategie del percorso politico in Puglia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.