In occasione del trentennale del tragico e vile attentato che spezzò la vita a Paolo Borsellino e ai valorosi cinque agenti della scorta, Gioventù Nazionale Taranto, coordinata da Giosuè Labriola, come consuetudine, ha organizzato un piccolo momento di riflessione e commemorazione del tragico evento in Piazzale Borsellino .

I Ragazzi di Gioventù Nazionale dopo aver deposto un omaggio floreale , una locandina ed un tricolore sul monumento presente nel piazzale intitolato al Magistrato antimafia ,hanno rivolto un pensiero commosso ricordando le gesta di Paolo Borsellino, baluardo contro la Mafia ed esempio di virtù e dedizione al servizio , ricordando, altresì, la proposta del Movimento Sociale Italiano che indicò come Presidente della Repubblica , proprio Borsellino.
Alla commemorazione hanno partecipato, inoltre, il Vicecoordinatore Cittadino di FdI Giacinto Fallone e la Consigliera Comunale Tiziana Toscano, neo eletta nelle fila di Fratelli d’Italia.
Il Vicecoordinatore Cittadino di FdI Giacinto Fallone si è complimentato col gruppo dei ragazzi di Gioventù Nazionale e si è soffermato sul sacrificio degli agenti di scorta di Borsellino ricordando il loro estremo sacrificio e l’esempio che hanno dato alle generazioni future assieme al sacrificio del Giudice Borsellino.
La Consigliera Toscano ha rivolto un saluto ed ha encomiato l’operato di Gioventù Nazionale sottolineando che è davvero incoraggiante e di buon auspicio per la lotta contro le mafie che dei giovani palesemente under 30 ricordino il sacrificio del Giudice Borsellino.
La Consigliera Toscano ha ,inoltre , portato i saluti del Coordinatore Regionale di GN Andrea Piepoli e del riconfermato Consigliere Comunale Giampaolo Vietri che erano impegnati all’omologa e storica manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia a Palermo coi vertici Nazionali di Partito .
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.