Sempre l’on.le Iaia annuncia l’adesione a FdI di Antonio Mariggiò
“La differenza fra il Governo Meloni e le pie aspirazioni del Pd e del M5S sta nel fatto che quando erano al Governo della Nazione avrebbero potuto fare ed non hanno fatto, oggi, invece, dall’opposizione sono un vulcano di idee. Basti riflettere un attimo sul provvedimento adottato dal Governo guidato da Giorgia Meloni che introduce la tassazione, nella misura del 40%, sugli extraprofitti delle banche, i cui ricavi saranno utilizzati per aiutare le famiglie in difficoltà e le imprese.
Bene, cosa sentiamo urlare soprattutto dal M5S?” Ma era una nostra idea!!!” “L’avremmo fatta noi!!!”, ecc. ecc.
Il dato di fatto è che la misura nei confronti delle banche, che devono dare il proprio contributo alla ripresa del Paese, è stata adottata da Giorgia Meloni ed invece il regalo più importante alle banche con il superbonus lo ha messo in campo proprio Giuseppe Conte.
Questi sono i fatti. Il cabaret è altro”.
Così on.Dario Iaia
IAIA (FdI), Cresce Fdi in provincia di Taranto
“Aderisce a Fdi anche il consigliere comunale Antonio Mariggiò, imprenditore edile e dirigente del Manduria Calcio. Prosegue perciò, senza sosta, la crescita di FdI in provincia di Taranto e nel Comune di Manduria dove, dopo l’ingresso di Silvia Mandurino ed ora anche di Mariggiò, il gruppo consiliare FdI all’opposizione diventa il principale. Capeggiato dal consigliere provinciale e comunale Roberto Puglia e rinforzato dalla presenza di Mariggiò e Mandurino, sono certo che questo gruppo potrà rivestire un ruolo di primo piano nella città dei Messapi. Buon lavoro a loro e benvenuto in particolare, al consigliere Antonio Mariggiò nella grande famiglia di Fdi”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.