Il Comune di Maruggio (TA) ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti a tempo parziale (diciotto ore) ed indeterminato – di cui il 50% riservato al personale interno, nel profilo di istruttore amministrativo – categoria C1.
Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», il termine di presentazione delle domande è il 19 marzo 2020.
La domanda di ammissione alla selezione, firmata dal candidato, deve essere redatta in carta libera in conformità allo schema allegato al presente bando e indirizzata al Comune di Maruggio – Via V. Emanuele, 41 – 74020 Maruggio (Ta); la predetta domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dal concorso, entro le ore 12.00 del 19/03/2020 e potrà essere inoltrata con una delle seguenti modalità:
- Presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Maruggio negli orari di apertura al pubblico;
- Tramite servizio postale, mediante Raccomandata A/R. Per la verifica del termine di presentazione delle domande farà fede la data del timbro postale. In caso di invio a mezzo posta la busta contenente
la domanda dovrà riportare la dicitura “Domanda di concorso per n. 4 posti a tempo parziale (18 ore) e indeterminato di cui il 50% riservato al personale interno, nel profilo di istruttore amministrativo –
categoria C 1”; - Invio con propria PEC all’indirizzo PEC del Comune di Maruggio protocollo.comune.maruggio@pec.rupar.puglia.it. La domanda deve essere compilata, firmata e scannerizzata in formato PDF, così come tutti i documenti ad essa allegati; la domanda verrà accettata se dalla ricevuta di avvenuta consegna risulterà rispettata la data di scadenza del presente bando; l’oggetto della PEC di invio dovrà essere il seguente: “Cognome Nome Concorso C1 Istruttore amministrativo”
Le domande si considereranno prodotte in tempo utile se trasmesse entro le ore 12,00 del 19/03/2020; a tal fine faranno fede data e ora registrate dal server all’atto dell’acquisizione dell’istanza.