Su invito del Commissario Straordinario CCIAA, on.le Gianfranco Chiarelli, incontrerà le Istituzioni locali e regionali nella Cittadella delle imprese
“Il futuro del turismo in Puglia”: è questo il tema dell’incontro del Ministro del Turismo, on. Massimo Garavaglia con le Istituzioni regionali e del territorio, che si svolgerà martedì 8 giugno 2021 in Camera di commercio di Taranto. Ad accoglierlo, il Commissario Straordinario, on. Gianfranco Chiarelli.
«Sono molti anni che un Ministro del Repubblica non visita la Cittadella delle imprese e dunque l’arrivo dell’on. Garavaglia mi riempie di orgoglio e fiducia. La filiera turistica allargata è fra quelle che più ha sofferto dell’impatto negativo della pandemia, ma ora è il momento di ricostruire, grazie a tutta una serie di circostanze positive – commenta il Commissario Straordinario. Ho più volte evidenziato, in occasione del mio recente insediamento in Camera di commercio, che la priorità del mio mandato è aiutare le imprese a ripartire. Con la visita del Ministro nella Casa delle imprese arriva un fortissimo segnale di interesse e sostegno dal Governo a Taranto e a tutta la Puglia».
L’accesso all’incontro è riservato, nel rispetto del protocollo anti Covid19. Gli Organi di informazione potranno intervistare il Ministro alle 11 circa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.