Anche in questo momento di difficoltà della città, il Partito Socialista di Taranto sente di esprimere il proprio plauso all’attività che l’amministrazione comunale di Taranto sta svolgendo per contrastare la diffusione del Coronavirus e per alleviare gli inevitabili disagi che la popolazione più fragile della città sta affrontando.
Il Sindaco Rinaldo Melucci, il vicesindaco Paolo Castronovi e tutta la giunta comunale con il supporto tecnico del direttore generale e di tutti gli impiegati del comune stanno dimostrando capacità di ascolto e di risposta.
Dalla riorganizzazione in Smart working delle attività comunali al controllo del territorio alla messa in opera di strumenti di sostegno alle famiglie bisognose (buoni spesa e distribuzione viveri) fino alla disinfezione delle strade e dei marciapiedi ad opera dei lavoratori di Amiu.
Tutto questo senza fermare la copiosa programmazione che l’amministrazione sta mettendo in campo dall’inizio di questa consiliatura.
Anche i consiglieri comunali stanno dimostrando maturità e capacità di adattamento continuando il lavoro quotidiano delle commissioni consiliari per non interrompere la continuità di azione del Consiglio Comunale.
Una bella squadra che non mancherà di continuare a centrare gli obiettivi indicati nel programma elettorale.
Grazie
Per il PSI di Taranto – Il Segretario Provinciale – Salvatore Mattia