-------Oggi è: --------

Bellanova

Questo pomeriggio la bambina ricoverata presso la struttura di Rianimazione dell'Ospedale "SS.Annunziata" è stata sottoposta ad un intervento di ricostruzione e chiusura della parete addominale, durato circa un’ora, eseguito dall’équipe chirurgica diretta dal Dott. Giovanni Bellanova (foto).

L’intervento, previsto in seguito all'operazione eseguita due giorni fa, è riuscito. La situazione, tuttavia, resta grave dal punto di vista neurologico: la bambina è in stato di coma profondo. L’emodinamica risulta stabile.

Il monitoraggio neurologico/rianimatorio continua. Non sono previsti ulteriori interventi toraco addominali a breve, salvo complicanze.

La Direzione Medica del Presidio Ospedaliero e la DIrezione Generale dell'ASL continuano a seguire attentamente l'evolversi della situazione.

Giuseppe Pesare

Cerca nel giornale

IdeaIndipendente

Pubblicità

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
next
prev

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

VISITE

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.