-------Oggi è: --------

 

 

 riceviamo e pubblichiamo

Tilgher: I risultati segnalati dalle strutture ricettive della città per il periodo di Natale e Capodanno sono estremamente positivi

 

I risultati segnalati dalle strutture ricettive della città per il periodo di Natale e Capodanno sono estremamente positivi. Taranto si sta progressivamente affermando come meta turistica attrattiva, grazie alle numerose occasioni di visibilità positiva e promozione costruite nel corso del 2018 da parte dell’Amministrazione. Si comincia a parlare di Taranto per i suoi ricchi tesori culturali ed il suo variegato calendario di eventi: un percorso ancora lungo, in cui la promozione deve essere affiancata da un incremento e razionalizzazione dell’offerta e della fruibilità ed un intervento sistemico sulle infrastrutture. Nel porre le basi per questo importante sviluppo possiamo già apprezzare i primi risultati. I prossimi 24 mesi saranno fondamentai per completare le pianificazioni, avviare i percorsi realizzativi e dare alla città un nuovo volto. Abbiamo mosso i primi passi per sviluppare il potenziale della città ma tanto, tantissimo, resta ancora da fare per colmare il gap rispetto ad altre città pugliesi e creare una reale identità territoriale che consenta di associare la città di Taranto all’idea di un turismo sostenibile rispetto all’ambiente ed alla sostenibilità economica. Nei prossimi mesi operatori turistici e culturali del territorio verranno chiamati a collaborare fattivamente a questo sviluppo: sono certa che con le realtà fattive e positive del territorio riusciremo, nel 2019, a consolidare e migliorare i risultati del 2018.

Valentina Tilgher
Assessore attività produttive e risorsa mare

 

 

Cerca nel giornale

Pubblicità

Invito-inaugurazione

Fatti Opinioni e Appuntamenti

  1. Editoriali
  2. Opinioni
  3. Appuntamenti
next
prev

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
next
prev

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Visite

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.