-------Oggi è: --------

 Azzaro Vico

Anche a Taranto la manifestazione contro la manovra economica

 Il Partito Democratico prova a riprendersi la piazza manifestando contro la manovra economica; la prima del governo giallo verde che, secondo il segretario provinciale, l'avv. Giampiero Mancarelli, presente questa mattina in piazza Maria Immacolata, "AUMENTA LE TASSE A PENSIONATI E VOLONTARI E AIUTA GLI EVASORI".  Con lui a distribuire volonatini in una mattinata fredda e ventosa, anche diversi dirigenti del partito e rapprentanti istituzionali tra cui il capogruppo del consiglio comunale Gianni Azzaro, l'on. Ludovico Vico, i consiglieri De Gregorio e Di Todaro, la presidente della comissione di garanzia per il congresso Francesca Battista. Queste le dichiarazioni di Mancarelli:

Mancarelli

“Siamo qui per dire no alla prima manovra del governo Lega-5 Stelle. Dire NO perché è una manovra che aumenta le tasse per i pensionati, per coloro i quali fanno volantariato e aiuta invece gli evasori. Mai avremmo potuto immaginare che la prima manovra del governo Lega-5 Stelle potesse produrre questi risultati. E allora noi siamo qui con umiltà, prendendo atto anche degli errori del Partito Democratico, ma vogliamo tornare in piazza e dire che vogliamo riprendere la piazza. Taranto è una di quelle Comunità tradite dai 5 Stelle. Ci sono 5 parlamentari di cui ad oggi non abbiamo traccia di interventi per Taranto, salvo qualche mancia elettorale. E allora perché le trivelle oggi vengono autorizzate quando ieri in campagna elettorale Di Maio ha detto che mai le avrebbe autorizzate? Perché Ilva continua, e noi siamo d’accordo che continui senza inquinare, ma non bisogna raccontare con la propaganda, e fomentare odio, quando non si riesce a raggiungere l’obiettivo. Ecco, noi chiediamo ai parlamentari dei 5 Stelle, a nome dei cittadini che li hanno votati, se hanno dignità, di dimettersi, perché quello che avete detto non lo state realizzando. Le giravolte stellari di Di Maio sono sotto gli occhi di tutti. Oggi siamo qui a riprenderci la piazza con la speranza che non ci sia più l’IO e una campagna di odio come fa SALVINI ma un Noi che sia la Comunità insieme per cambiare questa Italia e Taranto.”

 

DoTodaro

Cerca nel giornale

Pubblicità

Fatti Opinioni e Appuntamenti

  1. Editoriali
  2. Opinioni
  3. Appuntamenti
Image Europa: che fai mi cacci?
Sabato, 06 Ottobre 2018
  Messa da parte l'idea di una Italexit forse si attende di essere mandati via? Read More...
Image E ora tutti a PONTIficare!
Giovedì, 16 Agosto 2018
Siamo come nel dopoguerra ma continuiamo a distruggere anziché (ri)costruire Read More...
Image Pulita l'area da noi segnalata; a breve un'azione più stutturale
Venerdì, 03 Agosto 2018
  Intervento spot in emergenza dopo le tante segnalazioni; l'assessore Cataldino assicura che a breve la cura del verde pubblico sarà garantita... Read More...
next
prev

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
Image Il Global compact for Migration: solo dichiarazioni di intenti
Giovedì, 29 Novembre 2018
  L'ONU dovrebbe occuparsi della riduzione della migrazione garantendo le condizioni per la pace e lo sviluppo Read More...
next
prev

da Palazzo di Città

Image Taranto: Approvato il nuovo regolamento per i dehors
Mercoledì, 20 Marzo 2019
Garantire il decoro e salvaguardia dei beni culturali e paesaggistici. Read More...
Image Il mercatino delle pulci della Salinella si sposta al borgo
Martedì, 19 Marzo 2019
Il mercatino del Vintage e dell'Hobbistica si farà in piazza Garibaldi Read More...

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Visite

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.