-------Oggi è: --------

tarantocerignola27gen

Il Taranto batte l’Audace Cerignola per 2 a 1, davanti a 7000 tarantini, con le reti di Roberti e Favetta e si porta a soli due punti dal Picerno.

Il mister rossoblu mette in campo il solito 4-2-3-1 con Manzo e Bonaventura in mezzo e Roberti al posto di Favetta. Gli Jonici hanno la prima occasione della gara, con D’agostino che al 4° minuto con un tiro dal limite che Cappa para facilmente. I tarantini ci riprovano al 14° con una punizione da 25 metri, sul pallone si presenta D’agostino, che impensierisce severamente il portiere del Cerignola.

Al 22° sono gli ospiti che ci provano con un tiro di testa che finisce fuori.

Al 24° gli ospiti sfiorano il vantaggio con un tiro dall’angolo di Vitofrancesco per Lattanzio, che impegna Antonino che riesce a respingere.

Al 29° il Taranto con Oggiano fa tremare la traversa del portiere avversario.

Al 34° gli Jonici passano in vantaggio, grazie ad una punizione tirata da Manzo per Oggiano, che fornisce un cross perfetto per Roberti, che di testa mette la palla alle spalle di Cappa.

ilgoldiroberti

Al 40°i rossoblu potrebbero raddoppiare con un tiro di Bonavolontà ed il portiere ospite riesce a respingere in angolo.

Alla ripresa è il Cerignola, al 50°, che è pericoloso con una azione di Foggia, che appoggia per Vitofrancesco che non sorprende, però, Antonino.

Poco dopo l’allenatore del Cerignola manda in campo Loiodice al posto di Vitofrancesco ed al 56° gli ospiti trovano il paregggio con Foggia che sul filo del fuorigioco serve Lattanzio che mette il pallone in rete.

Anche Panarelli effettua dei cambi, dentro Favetta e Massimo per Esposito e Oggiano. Col passare dei minuti il match si innervosisce e l’arbitro incomincia ad estrarre cartellini gialli.

goldifavetta

Il mister tarantino manda nel rettangolo di gioco Salatino e all’84° crossa per Favetta che di testa manda la palla in rete. Il Cerignola ci prova senza tregua anche nei 5 minuti di recupero, senza riuscirci ed il Taranto conquista i tre punti che lo avvicinano alla vetta.

Gianfranco Maffucci

irossobluesultanosottolacur

Cerca nel giornale

Pubblicità

Fatti Opinioni e Appuntamenti

  1. Editoriali
  2. Opinioni
  3. Appuntamenti
next
prev

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
next
prev

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Visite

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.