-------Oggi è: --------

montellasapio

Il Dg Montella unitamente al vice presidente, avv. Sapia ed al legale della società avv. Fistetto, in conferenza stampa(ieri n.d.r.) annunciano il ricorso per vedersi restituire il punto di penalizzazione. Ecco cosa hanno comunicato alla stampa: Era doveroso, per la società, rendere noto ai tarantini dell’accaduto, e quanto effettivamente è accaduto. La vicenda nasce da un contenzioso con la vecchia società, prima ancora della venuta di Massimo Giove. Il contenzioso era tra la dott.ssa Zelatore e i tre calciatori, per ricevere gli stipendi di tre mensilità(marzo,aprile, maggio (stagione 2016/17). Il presidente Giove rilevando la società eredita anche le incombenze. Una volta venuto a sapere della pendenza, ha provveduto immediatamente a pagare il dovuto, ben prima della scadenza del lodo arbitrale (prima di trenta giorni). Nel momento dell’iscrizione al campionato , il debito era ancora esistente(per la vecchia società) , ma il debito era stato saldato subito dal presidente Giove. La questione era solo tecnica, per questo c’è stata la sanzione.

 montella

Il punto di penalizzazione non pregiudica tutta la stagione, con i giocatori è stato tutto chiarito, sono ancor più carichi di prima, nessun malumore da parte loro.

La sanzione non è definitiva, la società provvederà all’impugnazione del provvedimento, nei termini di legge (7 giorni). La situazione va risolta, e si spera di aver ragione sin dal primo grado di giudizio, e comunque entro la fine della stessa.

Gianfranco Maffucci

Cerca nel giornale

Pubblicità

Fatti Opinioni e Appuntamenti

  1. Editoriali
  2. Opinioni
  3. Appuntamenti
next
prev

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
next
prev

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Visite

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.