-------Oggi è: --------

 

LA CASA DI NERD

 SUPEREROI IN ARRIVO A TARANTO PER UN WEEK END FANTASTICO

Da oggi fino a domenica stand, eventi, sorprese, spettacoli e la fiera del tatuaggio al centro commerciale Mongolfiera


Settimana intensa quella che da domani prenderà il via al centro commerciale Mongolfiera di Taranto. Sette giorni in cui ci sarà spazio per moda, spettacolo, musica, tatuaggi e fumetti. Lo start oggi 14 marzo con il grande evento dedicato agli appassionati di fumetti e tattoo. Numerosi gli stand a tema dove sarà possibile incontrare i migliori fumettisti e tatuatori professionisti e magari scegliere di lasciare “un marchio” sul proprio corpo. Il tatuaggio è entrato a far parte del costume nazionalpopolare, come i vestiti e le scarpe, importanti “accessori” soggetti alle mode. A tale diffusione hanno contribuito i V.I.P. che hanno esibito i loro tatuaggi, così tanto sdoganati da farli diventare moda, un fattore più estetico che carico di significati e simbologie. Tatuatori provenienti da tutta la provincia proporranno le ultime novità in fatto di tattoo, con dimostrazioni di nuove tecniche e idee originali.

TATOO FUMETTI
Sabato 16 e domenica 17 Marzo al centro Mongolfiera Taranto sbarcano i super eroi con la “Casa dei nerd”. Infatti, per tutti gli amanti del fumetto e non solo, torna l’ evento dedicato completamente al mondo dei fumetti con scenografie e allestimenti mozzafiato, percorsi tematici e l’incontro con i cosplay dei più amati personaggi Marvel. Grandi sorprese e attività ispirate all’universo cinematografico dei supereroi preferiti la faranno da padrona, accontentando grandi e piccoli, perché il mondo del fumetto abbraccia davvero tutti, senza limiti di età o genere.
E per concludere in grande l’evento, domenica 17 Marzo, dalle 18.00, ospite d’eccezione il re delle sigle dei cartoni animati, Giorgio Vanni.
Dal 18 al 24 Marzo torna invece la settimana dedicata alla moda con sfilate, eventi, spettacoli e ospiti d’eccezione.
“Questo dei tatuatori e dei fumetti è un gradito ritorno al nostro centro commerciale – spiega Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera -. Intorno al mondo del tatuaggio c’è sempre un grande interesse e tanta curiosità e in questi giorni vedremo all’opera artisti di diverso calibro, specializzati in diverse categorie. Così come per il mondo dei cosplay e dei supereroi. A differenza di quanto si possa credere, non solo i bambini sono attratti dai fumetti e dai personaggi di fantasia, anche i più grandi dimostrano una vera passione. È quella parte fanciullesca che fortunatamente non ci abbandona e che noi vogliamo celebrare e festeggiare con questo colorato evento”.

Cerca nel giornale

Pubblicità

Fatti Opinioni e Appuntamenti

  1. Editoriali
  2. Opinioni
  3. Appuntamenti
Image Europa: che fai mi cacci?
Sabato, 06 Ottobre 2018
  Messa da parte l'idea di una Italexit forse si attende di essere mandati via? Read More...
Image E ora tutti a PONTIficare!
Giovedì, 16 Agosto 2018
Siamo come nel dopoguerra ma continuiamo a distruggere anziché (ri)costruire Read More...
Image Pulita l'area da noi segnalata; a breve un'azione più stutturale
Venerdì, 03 Agosto 2018
  Intervento spot in emergenza dopo le tante segnalazioni; l'assessore Cataldino assicura che a breve la cura del verde pubblico sarà garantita... Read More...
next
prev

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
Image Autonomia regionale: Forza Italia in piazza
Sabato, 23 Marzo 2019
No all'automomia che divide il Paese Read More...
Image Cannone: chiuso il ciclo del civismo torna la fiducia nei partiti
Sabato, 23 Marzo 2019
Conferenza stampa con gli on.li Lucaselli e Gemmato e i vertici locali di Fratelli d’Italia Read More...
Image Il Global compact for Migration: solo dichiarazioni di intenti
Giovedì, 29 Novembre 2018
  L'ONU dovrebbe occuparsi della riduzione della migrazione garantendo le condizioni per la pace e lo sviluppo Read More...
next
prev

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Visite

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.