-------Oggi è: --------

 

Il Presidente Boccia ospite dell'Assemblea Confindustria

riceviamo e pubblichiamo

“Taranto città del mondo”: in un momento in cui la città si interroga sul proprio futuro, e - sia pure con grandi difficoltà dovute ad alterne vicende – cerca di tracciare le linee essenziali di una nuova, più moderna e ed ecosostenibile identità, l’Assemblea Generale di Confindustria Taranto assume volutamente un titolo di ampio respiro.
Di una Taranto che è allo stesso tempo emblema del Mezzogiorno italiano ma che è proiettata anche in scenari internazionali – “città del mondo”, appunto- con le sue prospettive, le sue aspettative e le sue potenzialità, si parlerà lunedì 26 settembre prossimo nella sala delle Muse del Circolo Ufficiali MM, (Taranto, Piazza Kennedy) con inizio alle ore 15.30.

E’ prevista la partecipazione di numerosi e qualificati ospiti.

Il programma prevede in apertura i saluti del Sindaco di Taranto, Ippazio Stefano; seguirà la relazione del Presidente di Confindustria Taranto Vincenzo Cesareo. Subito dopo è previsto un dibattito a cui prenderanno parte Claudio De Vincenti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio; Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia; Antonio Gozzi, Presidente di Federacciai; Antonio Uricchio, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari; Francesco Guido, Direttore Regionale Sud di Intesa Sanpaolo. Modererà il dibattito Angelo Mellone, giornalista Rai. Le conclusioni saranno affidate al Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

 


Taranto, 22 settembre 2016                                             Confindustria Taranto

Cerca nel giornale

Pubblicità

Fatti Opinioni e Appuntamenti

  1. Editoriali
  2. Opinioni
  3. Appuntamenti
next
prev

Politica

  1. Locale
  2. Nazionale
  3. Regionale
  4. Dal Mondo
next
prev

Meteo

Meteo Puglia

Redazione Calabria

I nostri video

Informazioni

 www.oltreilfatto.it
 Tribunale di Taranto nr. 2/2015
 Editore: Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze

 via Principe Amedeo 378 - 74121 Taranto

Partita IVA 02754720734 - REA TA - 187168
Direttore Responsabile: dott. Francesco Ruggieri
e-mail: redazione@oltreilfatto.it

Visite

Opinion Maker

Chi sono gli Opinion Maker? Vuoi diventarlo? leggi QUI

 

Copyright

2016 Tutti i diritti riservati Studio Ruggieri Comunicazione e Consulenze l'utilizzo anche parziale dei contenuti (testi , foto, video) è consentita solo su epressa autorizzazione e previo citazione della fonte.