Contiene il servizio di manutenzione nelle scuole e il nuovo piano per le assunzioni
TARANTO – L’assemblea dei soci di Kyma Servizi S.p.A., riunitasi alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci, dei componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale, ha approvato il bilancio di previsione 2021. Tra gli elementi più importanti della spesa previsionale, l’assunzione di diverse unità tra tecnici ed operatori che andranno ad implementare l’organizzazione societaria e il servizio di manutenzione delle scuole di pertinenza municipale.
Il bilancio di previsione della partecipata comunale è stato redatto in termini economici finanziari guardando al nuovo contratto di servizio che dovrebbe passare dall’approvazione del consiglio comunale entro la fine dell’anno.
“Il prossimo sarà un anno impegnativo per la società che è interessata da un grande progetto di rilancio che ha già raggiunto i primi ragguardevoli risultati negli ultimi mesi, in linea con gli indirizzi stabiliti dall’ente a seguito dell’avvento della nuova governance”, ha asserito il sindaco Rinaldo Melucci.
Bruno Ferri, presidente del cda di Kyma Servizi, ha ribadito l’importanza del piano per le assunzioni contenuto nello stesso bilancio di previsione… “Andremo così a rafforzare anche il servizio di manutenzione degli edifici scolastici che sta dando alla società grandi soddisfazioni. Sono infatti arrivate numerose attestazioni da parte di dirigenti e personale scolastico per la perfetta e puntuale esecuzione degli interventi richiesti”.
L’assemblea ha inoltre approvato il regolamento per l’affidamento di lavori, servizi e forniture che presto sarà disponibile sul portale dell’azienda.