“La sinistra ha perso la lucidità di giudizio”
riceviamo e pubblichiamo:
A Taranto la volontà della Lega è quella di procedere, nel più breve tempo possibile, alla decarbonizzazione della produzione e porre fine alle tragiche conseguenze che si sono abbattute sulla nostra città a causa della produzione dell’acciaio.
A giudicare dall’attacco mediatico sferrato dal PD, M5S e Civici nostrani di sinistra al nostro segretario Matteo Salvini, è evidente che le dinamiche che si stanno sviluppando a Taranto preoccupano e non poco lo schieramento tarantino di centrosinistra.
Le dichiarazioni del nostro segretario non sono un attacco al diritto al lavoro e al diritto alla salute dei nostri concittadini, ma – al contrario – costituiscono un grido di allarme; grido di allarme dovuto alle incertezze che si palesano in Consiglio dei Ministri e che determinano un rallentamento dell’attività dei nostri Ministri.
La recente levata di scudi da parte della sinistra è facilmente spiegabile: con il passare dei giorni viene meno la certezza di tornare al governo della nostra città.
Da un lato il risultato straordinario ottenuto alle elezioni provinciali dal centro destra ed in particolare dalla Lega con il primo degli eletti, e dall’altro la coalizione sempre più ampia tra le forze civiche che si oppongono al bis di Melucci, non fanno dormire sonni tranquilli al centrosinistra e soprattutto fanno perdere la lucidità di giudizio.
E’ il caso del già vicesindaco Fabiano Marti (mai eletto) che si è avventurato in considerazioni politiche di respiro locale e nazionale, senz’altro avventate se non addirittura risibili. Ci sentiamo di dargli un consiglio: continui a far ridere facendo quello che sa fare meglio cioè l’artista … la politica è un’altra cosa!!!
Taranto, 2 febbraio 2022
Sen. Roberto Marti
Coordinatore Regionale Lega Salvini
Luigi Laterza
Commissario Prov. Lega Salvini