
Alla Spiaggia Sottufficiali di Taranto piace fare le cose in grande, la Cover Band “White Queen” in concerto (n.d.r. domenica 8 settembre).

Una band nata nel 2003 dal nome in onore di un brano dei Queen del 1974, White Queen.


La loro musica è teatralità, trasformismo, un cabaret unico in tutta Italia per la fedeltà con cui ogni componente riveste il suo corrispettivo idolo.
La spiccata somiglianza del leader nell’interpretare il grandissimo Freddie Mercury, con movenze e uso di abiti stravaganti e provocatori , manda in delirio gli spettatori.
Non sfigurano gli altri componenti della band che sul palco si trasformano in Brian May, Roger Taylor e John Decon .
Grande afflusso ieri sera, più di un migliaio di persone all’ennesimo (ed ultimo evento) della stagione allo stabilimento della Marina Militare.

Una chiusura col botto, quindi, grazie al 1° Lgt Antonio Taurino gestore militare ed al gestore della ditta privata. Loro i promotori di tutti gli eventi susseguitesi durante la stagione estiva.
Quest’anno tutto è filato liscio, a detta dei frequentatori dello stabilmento, nulla è stato lasciato al caso per il trascorrere tranquillo e sereno della vita in spiaggia.
Un plauso dunque allo staff civile e militare, sopratutto al responsabile militare che è stato ben supportato dall’ammiraglio Vitiello .
Certamente quest’anno sarà più difficile tornare alla vita normale, specie per chi ha soggiornato normalmente e quotidianamente, vista l’incombenza della chiusura della spiaggia (15 c.m)
Naturalmente, tutti si augurano passino in fretta i mesi invernali, per tornare nello stabilimento e sopratutto con gli stessi interpreti di quest’anno dal 1° Lgt Taurino alla ditta privata ed i loro staff.
Gianfranco Maffucci
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.