Domenica pomeriggio Il Taranto affronta il Bitonto per i playoff. Dovrà far dimenticare la prestazione negativa di domenica scorsa col Sorrento.
Ciro Favetta, durante la conferenza stampa del sabato, ai giornalisti presenti, parla della sua voglia di riscattarsi subito. Certamente non c’erano mentalmente, forse dovuto al fatto che il risultato serviva a poco, ma non deve essere un alibi, ma non eravamo concentrati.
Domani, continua l’attaccante rossoblu, sarà una partita fondamentale, che dovremo vincere-
Esposito, Marsili e pellegrino non stanno bene, Ma Panarelli ha altri uomini a disposizione che devono dare il massimo. La posta è alta.
Fisicamente stiamo bene, abbiamo ancora benzina nelle gambe, dichiara Favetta, la differenza la farà la condizione mentale. Se il pubblico sarà numeroso. Sarà un fattore in più, perché loro ci danno una marcia in più. Non dobbiamo avere paura del Bitonto, anche se è una squadra ostica e furba, nelle loro fila ci sono molti baresi.
Dobbiamo essere più cattivi. Certamente saranno spavaldi Ma questo ci piace perché giocheremo a viso aperto. Dobbiamo uscire dal campo on la vittoria in tasca.
Ognuno di noi ci tiene a rimanere e questo sarà di sprono per tutti. L’attaccante jonico, giudica positiva la sua stagione al Taranto, anche se resta il rammarico di non aver vinto il campionato.
Gianfranco Maffucci
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.