Il noto penalista, presidente de “La Voce di Taranto”, starebbe mettendo giù una sua lista per la prossima competizione elettorale
TARANTO – Secondo alcune indiscrezioni, il movimento politico “La Voce di Taranto”, diretto dell’avvocato Egidio Albanese, starebbe stilando una lista propria di candidati al consiglio comunale di Taranto.
Non è ancora chiaro se la lista rientra in un disegno più grande, ovvero se andrà ad appoggiare il candidato sindaco di qualche altra grande coalizione, oppure se avrà un candidato sindaco proprio. Se dovesse realizzarsi questa ultima ipotesi, facile intuire che l’ipotesi più ascrivibile alla realtà è che possa essere proprio Albanese in prima persona il candidato sindaco.
Stando sempre a fonti ufficiose, ma attendibili all’interno della lista sarebbero stati inseriti numerosi professionisti del capoluogo jonico.
Come già riportato da oltreilfatto.it domenica 9 marzo è certo un coinvolgimento dell’avvocato per le prossime amministrative. In particolare, Albanese sarebbe già stato contattato da alcune forze politiche sia dal centrodestra che dal centrosinistra (e non solo).
Anche in occasione della competizione elettorale del 2022, Albanese è stato oggetto di molte attenzioni.