
Si è svolta in data 18 Nov 2019, nell’aula consiglio situata al piano terra, la presentazione del volume “La legge sblocca cantieri” che è stata l’occasione per riflettere sulle modifiche intervenute nella disciplina dei contratti pubblici.

L’iniziativa, che ha riscosso un ottimo successo, emerge nelle sinergie dei suoi promoter: la Cattedra di Dir. Amministrativo di Giurisprudenza nella persona della Prof. Annamaria Bonomo, assieme alla Cattedra di Dir. Amministrativo dell’Ambiente di S.G.A.M. nella persona del Professor Avv. Giuseppe Chiarelli nonchè co-autore dello stesso volume.
Si tratta di un tema di estremo interesse ed attualità per la vita economica del nostro paese che è stato trattato in chiave problematica, interrogandosi sulla portata effettiva della semplificazione intervenuta in questo delicato settore dell’ordinamento.
La possibilità di maggiori spunti, nel dibattito, è stata creata anche dell’intervento degli ospiti, quali: il Consigliere di Stato Leonardo Spagnoletti, l’ Avv. Emilio Toma ed il Consigliere del TAR Puglia Carlo Dibello.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.