Appuntamento all’Hotel Salina alle ore 18:00;
Con la nomina a vice segretario nazionale dell’on. Le Gianfranco Chiarelli il partito di Cesa si apre al territorio
Da pochissimo tempo nominato vice segretario nazionale dell’Unione di Centro, l’on.le Chiarelli ha già avviato una radicale azione di rilancio del partito sul territorio con una particolare attenzione alla Puglia e alla provincia ionica.
Due settimane fa l’ufficializzazione del nuovo organigramma nella provincia di Brindisi. Domani, 29 settembre sarà la volta di Tranto.
Appuntamento al Salina per le ore 18:00. Saranno presenti l‘On.le Chiarelli, vice segretario nazionale, il sen. Massimo Cassano capo della segreteria politica, Gaetano Brattoli coordinatore regionale e Carlo Laurora vice coordinatore regionale.
L’Unione di Centro, oggi partito di governo, affonda le sue radici nella migliore tradizione democristiana e si propone come la vera casa dei moderati nell’ambito di un centro destra che, in particolare a Taranto, vive da tempo una crisi di identità, manifestatasi con una serie di sconfitte elettorali.
Il nuovo organigramma, che sarà ufficializzato domani, ma di cui circolano ormai apertamente alcuni nomi ( si parla tra gli altri dell’ Avv. Francesco D’Errico, di Michele Andrisani, Toni Cannone) avrà il compito impegnativo di rilanciare l’azione politica del partito in un territorio, in particolare la città capoluogo, dove si sommano una serie di criticità che hanno ridotto ai minimi termini il livello complessivo di vivibilità.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.