Domani l’inaugurazione dell’area per gli amici a quattro zampe
Domani 2 giugno al centro commerciale Mongolfiera si inaugurerà una nuova area dog. Si tratta di una zona in cui gli amici a quattro zampe possono trovare accoglienza mentre i loro padroni sono intenti a fare la spesa. La nuova area #mifido è stata curata dall’associazione “Time4dog” ed è stata fortemente voluta dal direttore del centro commerciale Stefano D’Errico. “Nel nostro centro commerciale gli animali sono da sempre benvenuti.
Con questa nuova zona vogliamo offrire ai loro padroni un servizio in più, affinché possano portare con loro gli amici a quattro zampe anche a fare spese con il servizio di dog sitting”.
L’area è suddivisa in tre micro aree: una è adibita a sgambatoio e sarà aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 21.00 di libero utilizzo da parte dei proprietari (ci sarà comunque sempre qualcuno dell’associazione a presiedere le aree), mentre le altre due sono destinate a diverse attività.
Durante l’inaugurazione, prevista per le ore 11, si terranno delle dimostrazioni di dog obbedience e avviamento allo sport dei cani, a cura degli educatori cinofili Francesco Solare e Andrea Forte.